Leasys: la nuova formula HARLEY | LEASE™ di noleggio a lungo termine per appassionati di due ruote

Sviluppata in partnership con Harley-Davidson e con FCA Bank

Leasys: la nuova formula HARLEY | LEASE™ di noleggio a lungo termine per appassionati di due ruoteLeasys: la nuova formula HARLEY | LEASE™ di noleggio a lungo termine per appassionati di due ruote

Leasys osserva anche il settore delle due ruote. La società operante nel noleggio a lungo termine entra in questo panorama con la nascita di HARLEY | LEASE™, la nuova formula di noleggio a lungo termine rivolta agli appassionati di esemplari a due ruote, definita in partnership con Harley-Davidson® e con la collaborazione di FCA Bank.

La novità

HARLEY | LEASE™, della durata di 36 o 48 mesi, prevede un canone mensile fisso, nessun anticipo da versare e comprende 10.000 km all’anno. Secondo le indicazioni, sono inclusi i servizi per viaggiare e assaporare l’esperienza su due ruote in tranquillità, tipo assistenza stradale, manutenzione, copertura RCA e furto e incendio, un cambio gomme e il bollo incluso nel canone.
Parlando di modelli in fase di lancio, si segnalano l’Adventure Pan America 1250 e l’altrettanto recente Sportster S, entrambe Harley-Davidson®. La prima è proposta sia per 36 mesi a 599 euro al mese (con 30.000 km inclusi), oppure per 48 mesi a 544 euro al mese (con 40.000 km).
È possibile noleggiare la seconda a 529 euro al mese per 36 mesi (con 30.000 km inclusi) e a 479 euro al mese per 48 mesi (con 40.000 km inclusi).
HARLEY | LEASE™, attiva in Italia e presto anche in Spagna e Portogallo, consente il noleggio di qualsiasi esemplare del brand statunitense, oltre che personalizzarne l’allestimento, per un’esperienza di guida completa e libera dai vincoli collegati a un acquisto. Una formula disponibile per clienti privati, liberi professionisti e pubbliche amministrazioni.

Immagine: FCA Bank – Leasys – Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati