La special VMAX Hyper Modified by Abnormal Cycles a Motodays 2012

Ma ci sarà anche il nuovo supermotard YZ450SM

La special VMAX Hyper Modified by Abnormal Cycles a Motodays 2012La special VMAX Hyper Modified by Abnormal Cycles a Motodays 2012

Con un ampio stand di più di 1.000 mq presente all’interno del padiglione 4 della Fiera di Roma, Yamaha Motor Italia illuminerà l’edizione 2012 di Motodays, principale esposizione dedicata alle due ruote per il centro e sud Italia in programma dall’8 all’11 marzo, esponendo tutte le ultime novità, oltre all’intera gamma moto e scooter 2012.

I partecipanti all’appuntamento romano, giunto alla sua 4a edizione, potranno ammirare le ultime due gemme prodotte dalla casa di Iwata: il nuovo YZ450SM m.y 2012, supermotard competition per gli amanti delle “derapata” derivato dal rivoluzionario cross YZ450F con cilindro rovesciato e realizzato con componentistica di primissimo livello, e la versione made in Italy di Yamaha VMAX Hyper Modified, special realizzata dai customizer di Abnormal Cycles sulla scia del grande successo ottenuto dalle prime tre versioni realizzate dai più grandi specialisti mondiali. La quarta versione della possente muscle bike di casa Yamaha presenta una linea neo retrò capace di trasmettere forti emozioni anche da ferma grazie ad una “silhouette” interamente in alluminio e con uno spirito da vera café racer.

Presso lo stand Yamaha Motor Italia sarà presente l’intera gamma moto e scooter 2012 ed in particolare tutti gli speciali allestimenti “Sport” e “Touring” dedicati ai modelli tre diapason di maggior successo, il nuovo adventure off-road Yamaha Worldcrosser, versione più estrema del celebre bicilindrico Yamaha XT1200Z Super Ténéré, il nuovo enduro racing WR450F con iniezione elettronica rinnovata e nuovo telaio compatto in alluminio, la nuova YZF-R1 con controllo di trazione multi livello integrato, i nuovi scooter a ruota alta Xenter 125 e 150 ed ovviamente TMAX 530, ultima versione del best seller dei maxi scooter.

La filiale italiana di Yamaha presenterà inoltre la nuova rete di Concessionari e rivenditori ufficiali di Roma, sedici punti vendita autorizzati che garantiranno agli appassionati due ruote della capitale la massima qualità dei prodotti tre diapason e del servizio di assistenza post vendita.

La passione tre diapason a Motodays 2012 non si limiterà all’ampio stand del padiglione 4, ma sarà presente anche nella parte esterna della manifestazione con una ricca offerta di test-ride per i visitatori. Se nell’area esterna della manifestazione gli amanti dell’off-road potranno infatti testare in pista le qualità del nuovo enduro WR450F m.y. 2012 e del rivoluzionario cross YZ450F (nell’area Motosprint), direttamente in strada, invece, nelle vie limitrofe a Roma Fiere, Yamaha offrirà la possibilità di provare XT1200Z Super Ténéré il nuovo TMAX 530 ed i nuovi Yamaha Xenter, nelle due cilindrate 125 e150.

Presso lo stand Yamaha saranno, inoltre, presenti tutti i club ufficiali Yamaha Motor Italia che presenteranno i calendari delle loro attività per l’imminente stagione motociclistica 2012.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Eventi

Carlos Checa atteso al Motodays

Il campione del mondo di superbike firmerà autografi ai tifosi
E’ quasi tutto pronto per l’inizio della quarta edizione del Motodays 2012. Dall’8 all’11 marzo gli appassionati di moto avranno
Eventi

Chris Pfeiffer ai Motodays 2012

Il pluricampione del mondo di Stunt Riding si esibirà il 10 e l'11 marzo
Chris Pfeiffer, pluricampione del mondo di Stunt Riding, torna ad esibirsi in Italia alla Fiera di Roma durante i Motodays,