La gamma BMW Motorrad scalpita per i Motodays 2015

La kermesse inizierà il 5 marzo alla Fiera di Roma

La gamma BMW Motorrad scalpita per i Motodays 2015La gamma BMW Motorrad scalpita per i Motodays 2015

BMW Motorrad – BMW Motorrad Italia, insieme a BMW Motorrad Roma, sarà presente alla prossima edizione di Motodays, in programma dal 5 all’8 marzo alla Fiera di Roma. Nello stand sarà esposta tutta la gamma BMW Motorrad con le ultime novità in evidenza, dalla R 1200 R alla S 1000 RR, senza contare la F 800 R, la R 1200 RS e la S 1000 XR. Queste ultime due, in particolare, in attesa del debutto ufficiale in concessionaria, rilanciano la tradizione delle Tourer sportive di BMW Motorrad con qualità e propulsori ben distinti, ma dalla marcata personalità dinamica ed un elevato comfort.

In questa edizione del Motodays sarà anche possibile effettuare test ride con una a scelta tra F 800 R e R 1200 R oppure uno dei maxi scooter a scelta tra il C 600 Sport, il C 650 GT e il C evolution, il maxi scooter completamente elettrico. La BMW F 800 R continua la sua serie di caratteristici motori bicilindrici paralleli nel segmento medio. Grazie alla grande versatilità, la sportiva Roadster di BMW Motorrad coniuga prestazioni di guida sportive e un’agile maneggevolezza. La BMW R 1200 R, con il motore Boxer di BMW Motorrad, è il simbolo di motociclismo puro, originale, che offre un look da Roadster moderno e purista. La R 1200 RS è, invece, una tourer sportiva con motore boxer bicilindrico, perfetta per la guida sportiva su strade extraurbane o per un viaggio in vacanza. Tutti i modelli RS di BMW Motorrad godono della fama di essere il partner perfetto per ogni occasione: alto livello di dinamica di guida, design sportivo e dinamico. La semicarena dal disegno aerodinamico con doppi proiettori forma il volto della nuova BMW R 1200 RS, accentuando la fusione tra modello Tourer e moto sportiva.

La BMW S 1000 XR è il quarto modello della famiglia di potenti moto sportive con quattro cilindri in linea, unisce le qualità dei modelli BMW Motorrad GS, Touring e Sport per creare una categoria di moto interamente nuova, l’Adventure Sport. Orientamento sportivo con motore quattro cilindri in linea, questa categoria riunisce dinamiche qualità di turismo con una performance sportiva, un elevato comfort e una guida giornaliera perfetta. La S 1000 RR è un modello supersportivo entra nella nuova generazione con una maggiore potenza per un totale di 146 kW (199 CV), una riduzione del peso di 4 kg e con una fruibilità ulteriormente valorizzata guadagnando caratteristiche ancora più performanti.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati