X

Kymco: continua la collaborazione con Ducati Corse [FOTO]

Si consolida e prosegue la collaborazione tra Kymco e Ducati Corse. Nel corso della stagione motociclistica, una nuova flotta di scooter People S 125i è presente con le squadre ufficiali della casa di Borgo Panigale impegnate in MotoGP e Superbike.

La fornitura

L’accordo è stato siglato la prima volta nel 2016 e poi costantemente rinnovato. Kymco figura a fianco dei team ufficiali Ducati Corse attivi nel Motomondiale e nel Mondiale Superbike. Alle squadre, secondo quanto segnalato, il marchio ha fornito una nuova flotta di People S, l’esemplare a ruota alta della sua gamma. Un mezzo proposto nelle versioni 50, 125, 150 e 300 cc in differenti tonalità. Gli scooter forniti sono impegnati nelle aree paddock e durante i weekend di gara della stagione.
Gli scooter destinati alle squadre Ducati Corse sono proposti in versioni specifiche e vesti esclusive, al momento non commercializzate, come segnalato. Ai mezzi del Ducati Team impegnato in MotoGP è stata associata una colorazione ufficiale rossa, mentre quelli indirizzato al team Aruba.it Racing-Ducati della serie SBK presentano una veste rossa e nera.

Foto: Kymco

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati