KYMCO è fornitore ufficiale di Ducati Corse 2016

Gli Agility R16 125 sono stati consegnati in due versioni esclusive

KYMCO è fornitore ufficiale di Ducati Corse 2016KYMCO è fornitore ufficiale di Ducati Corse 2016

KYMCO – KYMCO conferma anche nel 2016 la fornitura degli scooter per le squadre ufficiali Ducati in MotoGP e Superbike. Ad entrambi i team Ducati, KYMCO fornirà una nuova flotta di scooter Agility R16 125 che verranno impiegati nel paddock durante i weekend di gara della stagione 2016.

Gli Agility R16 125 dedicati alla fornitura sono stati allestiti in due versioni esclusive. Per il Ducati Team in MotoGP nella colorazione ufficiale rossa e bianca “matt” e per il team Aruba.it Racing – Ducati in SBK nei colori rosso fluo e nero. KYMCO Agility R16 è il modello cittadino della gamma KYMCO ed è disponibile nelle versioni 50cc, 125 e 200cc con ampia gamma di nuove colorazioni.

L’Agility R16 125 è uno scooter completamente nuovo che reinterpreta e massimizza i concetti di praticità e stile, rivisti in chiave moderna e urbana. Lo scooter è un ruota alta (16 pollici) con motorizzazioni a quattro tempi da 50, 125 fino al prestante 150 cc. Il telaio per tutti in robusti tubi d’acciaio, l’impianto frenante a doppio disco per la versione 125 cc, (mono disco per il 50 cc), il doppio ammortizzatore posteriore per la versione 125 cc garantiscono la genesi di un veicolo “Urban Oriented” capace di districarsi anche dall’ingorgo cittadino più complicato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati