KTM SUPERDUKE 1290 R: EXAN ridisegna di scarichi

Ridisegnata la parte posteriore con la proposta di due diversi scarichi omologati EURO 4

KTM SUPERDUKE 1290 R: EXAN ridisegna di scarichiKTM SUPERDUKE 1290 R: EXAN ridisegna di scarichi

Novità per la “Streetfighter” di punta per KTM: EXAN ha ridisegnato la parte posteriore della SUPER DUKE 1290 R proponendo due diversi scarichi omologati EURO 4 capaci di cambiarne le caratteristiche estetiche oltreché l’erogazione.

Entrambi i prodotti sono sviluppati per il montaggio senza alcuna modifica e dispongono del raccordo ai collettori di serie con silenziatore slip-on.

EXAN - KTM Superduke 1290R_copertina

Lo scarico X-Black Ovale ha un carattere racing e conferisce alla parte posteriore un aspetto più slanciato: è più leggero rispetto allo scarico originale e fornisce una straordinaria erogazione, in particolare ai bassi e medi regimi, garantendo sempre il massimo del divertimento.
Disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), tutte al prezzo di vendita di euro 395,00 (iva compresa)

X-GP è il nuovo scarico Tondo con finale Classico dalla linea vagamente retrò ma incredibilmente aggressiva, è leggero, capace di esaltarsi nei cambi di direzione e di regalare ancora più divertimento.
Anche questa versione è disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), tutte al prezzo di vendita di euro 375,00 (iva compresa).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In Evidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati