KTM, Sei Giorni di Enduro 2021: confermati i pacchetti Rental & Race Service [FOTO]

In programma dal 30 agosto al 4 settembre

KTM, Sei Giorni di Enduro 2021: confermati i pacchetti Rental & Race Service [FOTO]KTM, Sei Giorni di Enduro 2021: confermati i pacchetti Rental & Race Service [FOTO]

La 95ª edizione della Sei Giorni di Enduro, la competizione motociclistica più nota nel calendario delle manifestazioni fuoristrada, è prevista dal 30 agosto al 4 settembre 2021 tra Piemonte e Lombardia. Oltre al supporto agli organizzatori della manifestazione con diverse iniziative, la presenza di KTM nel paddock e nel corso del percorso sarà confermata dai servizi rivolti ai piloti Rental & Race Service.

Informazioni

Il brand austriaco garantisce i servizi #RACEORANGE, come segnalato, tramite i quali si può correre in sella a una EXC SIX DAYS 2022 noleggiata per l’evento con il pacchetto Rental, e usufruire del Race Service, la formula di assistenza e supporto per coloro che guidano KTM.
La richiesta dei pacchetti Rental & Race Service può essere fatta contattando il concessionario di fiducia, come segnalato.

Secondo le indicazioni, per il pacchetto KTM Rental con disponibilità in numero limitato e con moto assegnate in base all’ordine di richiesta, il termine ultimo per la prenotazione risulta il 30 giugno 2021. KTM Rental propone un possibile noleggio dei seguenti modelli della nuova gamma 2022:

gli esemplati 2 tempi KTM 250 EXC SIX DAYS TPI e KTM 300 EXC SIX DAYS TPI a un costo del noleggio 2.690 euro (IVA esclusa).

i modelli 4 tempi KTM 250 EXC-F SIX DAYS, KTM 350 EXC-F SIX DAYS, KTM 450 EXC-F SIX DAYS, KTM 500 EXC-F SIX DAYS con costo del noleggio 2.990 euro (IVA esclusa).

Il pacchetto include il trasporto presso il paddock, l’immatricolazione e l’assicurazione per tutto il periodo della manifestazione.

Passando al pacchetto KTM Race Service, lo spazio risulta sempre limitato e i posti assegnati in base all’ordine di richiesta. Il termine ultimo per la prenotazione è ancora il 31 luglio 2021.
Il Race Service è diventato un punto di riferimento nel paddock della Sei Giorni. Il piano di assistenza completa costa 1.350 euro e prevede:

istruzioni e assistenza tecnica, in conformità alle norme FIM;
uso di utensili e di un filtro dell’aria al giorno per ogni pilota;
carburante, lubrificanti e prodotti MOTOREX per i giorni di gara;
consulenza e assistenza per il miglior settaggio delle sospensioni WP;
tagliando alla moto (prima delle verifiche tecniche);
box portaoggetti, catering e accesso all’area della Service Station;
assistenza di prima necessità presso i Service Point lungo il percorso.

Le sfide alla International Six Days of Enduro fanno parte della storia di KTM. Si ricordano moto e piloti protagonisti nel corso degli anni e le versioni EXC SIX DAYS rappresenntano gli esemplari più ricercati nell’intera gamma enduro KTM a 2 tempi e 4 tempi. Dopo lo scorso rinvio, KTM evidenzia la sua presenza in questo prestigioso evento a cui prendono parte piloti da diverse zone del mondo.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati