KTM: rinnovata la collaborazione con Förch [FOTO]

Fornitura di materiale da officina

KTM: rinnovata la collaborazione con Förch [FOTO]KTM: rinnovata la collaborazione con Förch [FOTO]

KTM Italia e Förch hanno sottoscritto il primo accordo di partnership nel novembre 2013, in occasione di EICMA. Una collaborazione che dura da allora con una fornitura di materiale da officina per la rete dei punti vendita, figurando come partner sportivo nel Trofeo Enduro e nelle iniziative della filiale italiana.

La collaborazione

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia, ha sottolineato la soddisfazione per questo rinnovo del sodalizio con Förch, “un’azienda con la quale condividiamo molti valori, sia per lo sviluppo dei prodotti e del business, che per l’attenzione alla rete di distribuzione e al rapporto umano coi nostri partner. Comune denominatore delle due Aziende è la qualità e la continua ricerca volta a migliorare i nostri prodotti”, ha indicato.
Venanzio Fornoni, Direttore Commerciale Förch Italia, ha evidenziato gli aspetti positivi della collaborazione, aggiungendo: “Il nostro rapporto si basa sulla consapevolezza che entrambe le aziende rappresentano il massimo in termini di tecnologia, design e flessibilità nel rapporto con i nostri clienti, ecco perché a distanza di sette anni il nostro sodalizio continua e si rafforza giorno dopo giorno”.

Originaria di Neuenstadt-Kochertuern per iniziativa di Theo Förch nel lontano 1963, questa realtà impegnata nella viteria e nella bulloneria è cresciuta nel tempo diventando una multinazionale attiva in ambito automotive, quindi nell’artigianato e nell’industria, operante in 50 Paesi. Tra gli aspetti rilevanti segnalati spiccano: l’assortimento variegato e una rapida e sicura consegna, la qualità di prodotti e servizi, la consulenza lungo il processo di acquisto e la competenza di settore e di prodotto.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati