KTM: annunciata la promozione Power Shopping 2021 [FOTO]

Dal 3 maggio al 30 giugno 2021

KTM: annunciata la promozione Power Shopping 2021 [FOTO]KTM: annunciata la promozione Power Shopping 2021 [FOTO]

Comunicato il lancio della promozione KTM Power Shopping. Dal 3 maggio al 30 giugno 2021 gli interessati possono acquistare una selezione di capi della collezione KTM PowerWear con vantaggi dal 15% al 25%, come segnalato.

Indicazioni

Considerando le normative vigenti, ci si può recare presso un concessionario ufficiale KTM che partecipa all’iniziativa, individuare l’area Power Shopping e selezionare tra gli articoli disponibili. Come accennato KTM Power Shopping sarà attiva dal 3 maggio al 30 giugno 2021. Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare i punti vendita.

Tra gli esempi citati nell’occasione una felpa Mechanic Zip Sweat indossabile nel tempo libero e caratterizzata dalle tinte nero/arancione e una zip centrale completa che la rende pratica. Figurano due tasche laterali con cerniera e il logo KTM in gomma cucito sul petto. Indicato un prezzo al pubblico di 75 euro.

Passando alla felpa Women Pure Zip Hoodie, sviluppata in materiali leggeri e traspiranti, è caratterizzata da un cappuccio e presenta una zip sul collo. Il capo comprende due tasche laterali con cerniera e un logo KTM è visibile stampato sul petto. Il prezzo al pubblico indicato risulta 85 euro.

Per gli appassionati di fuoristrada l’evoluzione della pettorina Soft Body Protector è realizzata attraverso un mix di materiali che allontanano l’umidità dalla pelle. Una soluzione con protezioni su petto, schiena, spalle, fianchi e polsini elastici in Lycra® con mezzoguanto, come indicato, oltre a una fascia elastica lombare integrata. La cifra al pubblico segnalata risulta 199 euro.

Tra gli oggetti in evidenza anche il Wall Clock, un orologio da muro che ricorda la tabella delle segnalazioni. Sono presenti degli ampi numeri digitali assieme al motto “Ready to Race”. Il prezzo al pubblico indicato ammonta a 35 euro.

Per i piccoli dai 3 mesi ai 2 anni si indica una Radical Baby Tee, una maglietta dedicata a questi giovanissimi appassionati di motocross. Un capo sviluppato in cotone con una zona collo dotata di apertura con bottoni e caratterizzata da una stampa con “il vocabolario dei campioni”. Segnalato un prezzo al pubblico di 20 euro.

Infine gli stivali Corozal Adventure WP Boot per coloro che praticano turismo, realizzati da Alpinestars in esclusiva per KTM. Sono sviluppato in pelle e microfibra antistrappo resistente allo sfregamento con zone elastiche a fisarmonica anteriori e posteriori in funzione del comfort. Un rinforzo anatomico in acciaio temperato risulta legato a suola e puntale, quindi considerando le varie condizioni atmosferiche si segnala una membrana al 100% impermeabile. La cifra al pubblico indicata risulta 284 euro.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati