KTM: demo ride di alcuni modelli alla prima tappa di HAT Adventourfest 2022

In programma a Bobbio

KTM: demo ride di alcuni modelli alla prima tappa di HAT Adventourfest 2022KTM: demo ride di alcuni modelli alla prima tappa di HAT Adventourfest 2022

Previsti dei demo ride in sella ad esemplari della nuova gamma KTM Travel in occasione della prima tappa di HAT Adventourfest 2022 a Bobbio, nel piacentino, in agenda il 30 aprile e il primo maggio.

La notizia

L’appuntamento è fissato per sabato 30 aprile e domenica primo maggio dalle ore 09:00 alle 18:00, presso l’HAT Village in Piazza XXV Aprile a Bobbio (PC).
Nella località piacentina lo staff di KTM, assieme al concessionario locale e con l’assistenza di una guida esperta, consente agli ospiti di vivere un tour guidato di circa un’ora. Gli interessati appassionati possono conoscere nell’occasione anche le doti dinamiche e i contenuti tecnologici di diversi esemplari della gamma 2022 come 390 Adventure, 890 Adventure e 1290 Super Adventure S.
Le manifestazioni HAT Adventourfest rappresentano degli incontri tra il pubblico e le aziende di settore, potendo testare moto del panorama Adventouring su asfalto o effettuando del fuoristrada poco impegnativo.


Immagine: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati