KTM PowerDays 2013, festività con lo sconto

Un buono per passare un Natale... tutto arancione!

Il Natale è vicino e KTM pensa ai suoi numerosissimi fans con un regalo speciale: il buono sconto PowerDays 2013. Dal 2 dicembre 2013 al 18 gennaio 2014, infatti sarà possibile scaricare un voucher nominativo che darà diritto ad uno sconto di 50€ a fronte di un acquisto minimo di 150€ in PowerWear e PowerParts della nuovissima collezione KTM 2014!

Il catalogo PowerWear 2014 propone infatti più di 350 articoli da poter scegliere per festeggiare al meglio il Natale 2013 in perfetto stile KTM.Tra le molte novità, per i più piccoli la casa austriaca ha pensato al Truck e al Van KTM con i colori e loghi ufficiali Factory e per la Befana alla calza in formato stivale “racing” pronta per essere riempita di regalini e caramelle.

Ma la festa non è solo per i bambini e tra i molti articoli disponibili KTM propone la felpa nera da uomo con cappuccio ‘Plates Hoodie’, che riporta stampate le tabelle porta numero dei campioni KTM. ‘Orange’ non solo per LUI! Le Orange Girls potranno festeggiare con una linea tutta al femminile. La felpa ‘Girls Heard Hoodie’ di colore blu con cappuccio imbottito e stampa “spezzata” in rosso sul davanti riproduce un cuore realizzato con le tre lettere del marchio e dona alla LEI KTM il perfetto stile “Ready to Race”. A Natale non si può non pesare all‘amata motocicletta alla quale far trovare sotto l’albero le PowerParts 2014, per renderla ancora più racing e splendente.

Il Natale di KTM è pieno di sorprese, festeggiare in Arancione sarà semplice, la promozione è aperta a tutti, non solo ai possessori di KTM. Basterà andare sul sito ufficiale www.ktm.com scaricare e salvare il voucher nominativo da presentare successivamente a un concessionario ufficiale KTM.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati