KTM partner di Safe Ride Experience [FOTO]

Una scuola di guida su strada

KTM partner di Safe Ride Experience [FOTO]KTM partner di Safe Ride Experience [FOTO]

KTM da quest’anno è partner della scuola di guida su strada Safe Ride Experience e gli istruttori guideranno gli esemplari 2021 della gamma Naked, Sports Tourer e Travel.

I corsi di guida per appassionati di due ruote

Per informazioni sui calendari dei corsi e dei tour, è possibile consultare il portale legato a Safe Ride Experience.
Questa scuola propone corsi di guida sicura, preventiva e dinamica, assieme a Tour didattici e guida in pista per gli appassionati che amano emozioni intense. Tra i presupposti figurano la sicurezza e la consapevolezza della guida su due ruote, sia viaggiando da casa verso l’ufficio, sia quando ci si spinge sule lunghe distanze nei fine settimana.

Lo staff di Safe Ride Experience propone corsi individuali o collettivi di un giorno detti “Mangiatornanti” e Tour Didattici, lungo un arco che varia da 2 a 5 giorni, durante i quali oltre ad affinare le tecniche di guida è possibile apprezzare diversi tipi di paesaggio.
La scuola ha preso vita dalla decennale esperienza dei fondatori Andrea Veggetti e Davide Perruchini, istruttori certificati e appassionati professionisti, che comunicano con i loro allievi per cogliere le difficoltà e aiutarli a migliorare le tecniche di guida, tenendo sempre presente la sicurezza.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati