X

KTM Orange Days: test della gamma stradale 2020 presso i concessionari ufficiali [FOTO]

I concessionari ufficiali KTM sono pronti a ricevere presso le strutture gli appassionati che desiderino testare le novità della gamma stradale 2020.

Prenotazioni online

Per informazioni sui nuovi esemplari della panoramica stradale KTM, è possibile consultare il portale ufficiale del brand austriaco e per ulteriori indicazioni sui test ride ci si può rivolgere agli stessi concessionari.
Ottimizzando l’accesso nei diversi showroom, tramite il sito ufficiale KTM è possibile prenotare un test ride nell’arco di poche mosse segnalando l’esemplare. Si può consultare la sezione “Book a Test Ride”, quindi selezionare il modello, verificare la disponibilità presso il concessionario KTM più vicino, indicare anche il giorno e l’orario e spedire la richiesta. Il punto vendita in breve tempo risponderà alla domanda e sarà necessario presentarsi dotati di abbigliamento tecnico funzionale per la prova.
La gamma stradale 2020 risulta variegata, spaziando tra i vari esemplari di SMC R, oppure le diverse Duke o Super Duke caratterizzate da una ciclistica spumeggiante, così come gli eclettici esemplari Adventure studiati per affrontare lunghe percorrenze.

Foto: KTM

Redazione:
Articoli Correlati