KTM: comunicata l’apertura di una nuova concessionaria K-Lodi [FOTO]

Operativi nel rispetto delle regole anti-Covid

Considerando l’espansione e il consolidamento della rete commerciale in Italia, KTM segnala l’apertura della concessionaria ufficiale K-Lodi.

Un nuovo punto per appassionati KTM

K-Lodi ha preso forma dalla passione per la motocicletta di Emilio Radius e Rubens Malloggi, che l’hanno trasformata in lavoro dopo una carriera di successo nell’industria e nell’information technology. Emilio, Rubens e lo staff di K-Lodi sono operativi nel pieno rispetto delle regole anti-contagio e aspettano potenziali interessati e amici nel nuovo punto vendita sabato 31 ottobre, come segnalato.
Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia, riprendendo il comunicato ha riferito nell’occasione: “KTM ha piani ambiziosi di consolidamento ed espansione nel territorio e la scelta di un nuovo operatore di prestigio come K-Lodi ne è testimonianza. Per questo diamo con estremo piacere il benvenuto a questa realtà dinamica, competente e appassionata. Siamo certi che Emilio e Rubens sapranno rappresentare al meglio il nostro marchio e sapranno dare ai clienti tutto il servizio tipico del mondo KTM, in perfetto stile Ready To Race.”

La concessionaria è presente in Viale Dalmazia, vicino al Parco Comunale Isola Carolina a Lodi, riprendendo le informazioni. L’edificio include un ampio showroom dove è possibile osservare la gamma di esemplari KTM, gli accessori originali KTM PowerParts e i capi tecnici della collezione KTM PowerWear.
Emilio Radius ha fondato nel 2015 la società Motown3 e dopo due anni è approdato Rubens Malloggi, incaricato di gestire dal punto di vista operativo una realtà in crescita nel panorama settoriale, come segnalato. L’esperienza e la ricerca di altri traguardi hanno spinto Radius e Malloggi a valutare KTM come partner commerciale per sviluppare ulteriormente il business, giungendo all’apertura della concessionaria K-Lodi.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati