KTM: lanciata la campagna “Vantaggio Garantito” legata ai modelli 1290

Fino al 31 dicembre 2022

KTM: lanciata la campagna “Vantaggio Garantito” legata ai modelli 1290KTM: lanciata la campagna “Vantaggio Garantito” legata ai modelli 1290

Valorizzando ulteriormente le maxi siglate KTM, è stata lanciata la campagna “Vantaggio Garantito” che riguarda la panoramica 1290. Un proposta valida fino al 31 dicembre.

Notizia

“Vantaggio Garantito” resta in vigore fino al 31 dicembre 2022 presso la rete dei Concessionari KTM aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento scorte, come precisato.

Sino alla data indicata, chi acquisterà una 1290 avrà diritto a un doppio beneficio: un primo vantaggio economico sino a 2.000 euro da utilizzare per l’acquisto dei capi di abbigliamento della collezione KTM PowerWear e per gli accessori originali KTM PowerParts; un secondo rappresenta l’adesione alla promozione “2+1 Extended Warranty” con la garanzia portata a una durata complessiva di 36 mesi. Assieme ai 24 mesi di garanzia standard del Costruttore, KTM somma 12 mesi di estensione di garanzia in omaggio, secondo quanto indicato.

Le moto che fanno parte della promozione sono tutti gli esemplari 1290, nello specifico le Super Adventure R, Super Adventure S, Super Duke GT, Super Duke R, Super Duke R EVO.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati