KTM Italia partecipa al 1° raduno d’epoca dedicato al marchio austriaco

Si terrà nel week in provincia di Piacenza

KTM Italia partecipa al 1° raduno d’epoca dedicato al marchio austriacoKTM Italia partecipa al 1° raduno d’epoca dedicato al marchio austriaco

KTM – Il 1° raduno d’epoca dedicato alla KTM è ormai alle porte. Il 18 e il 19 luglio 2015 il Moto Club Chieve organizzerà a Farini, in provincia di Piacenza, un raduno dedicato a moto KTM  moderne e d’Epoca. La manifestazione è stata organizzata con lo scopo di acquistare un nuovo defibrillatore necessario alla locale sede della Croce Rossa Italiana e sarà l’occasione per ammirare oggetti del passato e le ultime novità della produzione 2016. Un bel Paddock in perfetto stile “Ready To Race” accoglierà i visitatori con lo Staff di KTM Italia a disposizione per fornire informazioni.

Per le moto più vintage targate KTM verrà allestito un fettucciato nelle immediate vicinanze della zona di accoglienza, mentre per le moto moderne vi sarà un giro panoramico guidato di circa 60 km su strade asfaltate secondarie che percorrerà i bellissimi territori della Val Nure a cui sono ammesse anche moto di altre marche. Il costo d’iscrizione è di 10 euro e sabato 18, presso lo stand della locale Pro Loco posto lungo il torrente Nure, sarà possibile pranzare con 15 euro. Per i primi 100 iscritti, poi, verranno offerti tanti gadget.

Per chi volesse partecipare al 1° raduno d’epoca dedicato al marchio austriaco si inizia sabato 18 luglio alle ore 14 con l’apertura iscrizioni presso lo stand della Pro Loco Farini, mentre dalle 17 alle 19 sarà aperto il fettucciato. Dalle ore 20.00 “A CENA CON IL GIO’”, che sarà l’occasione per conoscere da vicino il 5 volte Campione del Mondo di Enduro Giovanni Sala ed ammirare le moto con cui ha partecipato al Rally Parigi Dakar.

Domenica 19 luglio, invece, si iniza alle ore 08.00 con l’apertura delle iscrizioni e l’esposizione statica di moto vintage. Dalle ore 10 alle ore 12, ma riaprirà anche nel pomeriggio alle 14, ci sarà ancora una volta la possibilità di accedere al fettucciato. Alle 10.30 c’è la partenza per le moto moderne.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati