KTM invia in India due prototipi “off-road” basati sulla 390 Duke

Il nome in codice del progetto è KT22

KTM invia in India due prototipi “off-road” basati sulla 390 DukeKTM invia in India due prototipi “off-road” basati sulla 390 Duke

KTM 390 Duke – KTM avrebbe spedito due prototipi di una nuova moto adventure basata sulla 390 Duke in India per il loro sviluppo, almeno secondo un sito web indiano specializzato in auto. I prototipi hanno il nome in codice KT22 e condividono il motore monocilindrico da 373cc e il telaio in acciaio della 390 Duke, ma avranno delle sospensioni da corsa più lunghe per aggiungere maggiore capacità off-road.

Secondo CarTrade.com, i due nuovi prototipi della KTM saranno dotati di paramani, supporti per borse da viaggio, di un nuovo faro e di una seduta più confortevole. Il motore da 43 CV della 390 Duke potrà essere per l’occasione “retuned” in modo tale da essere reso più adatto per l’utilizzo off-road. Stesso ragionamento potrà essere fatto in relazione ai rapporti di trasmissione della KTM 390 Duke, che è già utilizzata come base per la RC 390. La gamma, che comprende anche la Duke 125 e la RC 125, è costruita totalmente in India.

Verso la fine del 2013 una supermoto mimetizzata basata sulla Duke fu fotografata in Austria, dove c’è anche la sede della KTM, ma da allora la moto non fu più mai rivista in strada sia ufficialmente sia non.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati