KTM Freeride E, inaugurato il primo E-Cross Center in Italia [FOTO]

Si trova sulla storica pista da cross di Maggiora

KTM Freeride E – Lo scorso fine settimana, sulla storica pista da cross di Maggiora, è stato ufficialmente inaugurato il primo E-Cross Center in Italia. Nato in collaborazione con KTM Italia, l’E-Cross Center consente a tutti gli appassionati delle due ruote di cimentarsi alla guida delle moto elettriche KTM Freeride E su uno dei circuiti di motocross più famosi al mondo.

L’età minima per guidare una KTM Freeride E è 16 anni e basta essere muniti di regolare patente di guida (a partire dalla A1). Se minorenni bisognerà, invece, essere accompagnati da un genitore per regolarizzare le formalità. I costi di Noleggio delle KTM Freeride-E sono 30 euro per il primo ingresso, con un turno da 15 minuti, mentre ogni turno aggiuntivo a seguire, sempre di 15 minuti, avrà un prezzo aggiuntivo di 15. Ci vorranno 160 euro per il noleggio di gruppo per 8 persone, 5 minuti di prova e 15 di turno, con ogni turno aggiuntivo per lo stesso gruppo che avrà un costo di 10 euro. Chi non avesse con sè l’abbigliamento adeguato, con un 20 euro si potrà affittarlo.

Gli orari di noleggio vanno dalle 10.00 alle 12.00 e il pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00. Per accedere al noleggio moto è necessario tesserarsi al Maggiora Park. Con soli 10 Euro si ha diritto alla copertura assicurativa, al 10% di sconto valido sugli acquisti effettuati presso il Maggiora Park Store, al 10% di sconto sulle riparazioni presso l’officina specializzata e al 10% di sconto presso il ristorante Balmone. Il Maggiora Park offre strutture molto interessanti anche per gli appassionati di Mountain Bike ed è aperto da mercoledì a domenica dalle 9:30 alle 18:30

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati