KTM e Brabus: verso la presentazione di una novità [VIDEO TEASER]

Svelata il giorno 11 febbraio 2022

KTM e Brabus: verso la presentazione di una novità [VIDEO TEASER]KTM e Brabus: verso la presentazione di una novità [VIDEO TEASER]

Ancora qualche dettaglio in più alla vigilia della presentazione, prevista alle ore 10:00 del giorno 11 febbraio 2022. In un altro breve filmato proposto da KTM su YouTube, si anticipa il debutto della prima moto sulla quale compare la sigla Brabus. Il risultato di una collaborazione tra il brand austriaco e l’esclusivo specialista tedesco.

Qualche indicazione in più

Il quadrante alla fine del video è quasi completo e pulsa. Scorrono nuove immagini, dettagli sempre più nitidi, tra i quali un terminale di scarico a doppia uscita e la sigla Brabus in evidenza. In un altro scorcio appare il profilo di quella che sembra una presa d’aria e spicca di nuovo la tipica trama della fibra di carbonio in diversi passaggi. Nel titolo legato al filmato si fa cenno a una Brabus 1300 R.
Nella parte finale del video compare anche parte del profilo, non ancora distinguibile, posto a rilievo da una luce rossa sullo sfondo. Poi un messaggio evidenzia l’introduzione della prima moto sulla quale compare il marchio Brabus, ricordando l’appuntamento per il giorno 11 febbraio.

Video: KTM
Immagine di apertura ripresa dal filmato

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati