KTM: posticipati gli Orange Days 2020

Salvo nuove indicazioni, dal weekend del 18 e 19 aprile

Indicato il posticipo degli Orange Days 2020 legati al marchio KTM, considerando le disposizioni sull'attuale emergenza sanitaria
KTM: posticipati gli Orange Days 2020KTM: posticipati gli Orange Days 2020

Posticipati gli appuntamenti “porte aperte” Orange Days 2020 organizzati dai concessionari KTM, alla luce di quanto disposto per il contenimento dell’emergenza sanitaria collegata al Coronavirus COVID-19.

Aggiornamento

In un precedente articolo, sono stati segnalate le date degli appuntamenti Orange Days 2020 che erano previsti nei fine settimana tra 21-22 marzo e 4-5 aprile. In giornata una nuova comunicazione che ne indica il posticipo.
Riprendendo la nota: “In ottemperanza a quanto disposto dalle autorità competenti e allo scopo di contribuire alla riduzione della diffusione di Coronavirus COVID-19 sul territorio nazionale, KTM comunica che gli Orange Days, i “porte aperte” organizzati dai concessionari KTM dove è possibile testare le principali novità della gamma stradale 2020, vengono posticipati e inizieranno, salvo nuove condizioni ostative, a partire dal weekend del 18 e 19 aprile 2020.”
In occasione degli appuntamenti Orange Days spiccano le recenti novità del costruttore, segnalando ad esempio la nuova 390 Adventure dotata di un’unità motrice che sviluppa 44 cavalli e 37 Nm di coppia. Novità che arricchisce la panoramica di esemplari versatili firmata dal marchio di Mattighofen e che comprende anche 790 Adventure e Adventure R, così come 1290 Super Adventure S e Adventure R. Ma si elencano anche i nuovi esemplari naked, nello specifico le recenti 890 Duke R e la rinnovata “Beast” 1290 Super Duke R introdotte alla scorsa edizione di EICMA, spinte rispettivamente da un propulsore LC8c da 890 cc che sviluppa 121 cavalli e un corposo LC8 da 1301 cc che ne genera 180.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati