KTM: segnalata l’apertura della nuova concessionaria K-Monza

Espansione e consolidamento della rete in Italia

KTM: segnalata l’apertura della nuova concessionaria K-MonzaKTM: segnalata l’apertura della nuova concessionaria K-Monza

Annunciata da KTM l’apertura della Concessionaria ufficiale K-Monza. Un progetto in cui è protagonista anche l’esperienza di Umberto e Corrado Villa.

La notizia

Lo staff di K-Monza risulta già operativo e giovedì 23 settembre a partire dalle ore 18.30 aspetta gli interessati nel nuovo showroom KTM per l’inaugurazione.
Si tratta di un progetto in divenire con un previsto ampliamento già nel 2022, definendo opportuni spazi per showroom, officina e magazzino, per diventare un polo nevralgico del marchio nel cuore della Brianza.

I Villa, cugini di seconda generazione, hanno iniziato a muoversi nel mondo dell’automotive a metà degli anni Ottanta, dato che i rispettivi padri sono i fondatori di Venus Spa, storica concessionaria ufficiale specializzata nella vendita di automobili di alta gamma dal 1962. L’expertise e la dedizione li portano ad avvicinarsi al panorama delle due ruote e a fondare oltre 10 anni fa Desmomonza srl. Adesso una nuova avventura nel centro storico di Monza, in via Cavallotti 11, dove figura il nuovo store KTM, come segnalato.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati