KTM AG estende la gamma di E-Sportminicycle

Nuove KTM SX-E 3, Husqvarna EE 3 e GASGAS MC-E 3

KTM AG estende la gamma di E-SportminicycleKTM AG estende la gamma di E-Sportminicycle

Durante il KTM North America Dealer Summit, nello scorso fine settimana a Charlotte, nella Carolina del Nord (USA), i vertici di KTM AG hanno introdotto la linea completa di E-Sportminicycle. L’attuale panoramica include moto elettriche per giovani piloti, dalle prime balance bike ai modelli da competizione SX-E 5, EE 5 e MC-E 5. Entro la conclusione dell’anno la gamma sarà estesa con le nuove KTM SX-E 3, Husqvarna EE 3 e GASGAS MC-E 3, poste tra le balance bike del gruppo e gli altri vivaci esemplari.

Le novità

La collaborazione con i Concessionari Ufficiali risulta uno dei pilastri del lavoro di KTM AG. Come leader del mercato nell’ambito delle moto offroad da competizione, l’azienda rappresenta un partner solido per la propria rete globale di vendita.
Dati i decenni di esperienza nell’ideazione e produzione di esemplari a due ruote, KTM AG considera le opportunità della mobilità elettrica, dando forma a modelli sostenibili dal punto di vista ecologico ed economico.
Entro la metà del decennio, come accennato nell’occasione, la gamma elettrica di tutti i marchi legati a KTM AG includerà più di 20 moto da fuoristrada, spaziando da esemplari rivolti ai meno esperti sino a quelli da competizione, definiti per i giovani talenti sportivi.

Foto: KTM AG

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati