KTM 890 Duke R e 890 Duke GP: per il 2022 novità all’orizzonte

Svelate lunedì 7 e martedì 22 febbraio

KTM 890 Duke R e 890 Duke GP: per il 2022 novità all’orizzonteKTM 890 Duke R e 890 Duke GP: per il 2022 novità all’orizzonte

Nel competitivo segmento delle naked di media cilindrata, KTM 890 Duke è una delle protagoniste per doti sportive e caratteristiche e nell’ambito della KTM “Midweight Naked”, si prospettano due interessanti novità: il modello 2022 di KTM 890 Duke R e la nuova versione 890 Duke GP.

Le date delle presentazioni

Come segnalato nell’occasione, l’esemplare per il 2022 della KTM 890 Duke R, altrettanto conosciuta tra gli appassionati del brand austriaco come “The Super Scalpel” o in italiano “Il super bisturi”, conserva le qualità tecniche già note tra le naked di media cilindrata ed è impreziosita da nuove interessanti grafiche, come indicato. L’esemplare sarà svelato lunedì 7 febbraio.
Mentre la presentazione della nuova KTM 890 Duke GP è programmata per martedì 22 febbraio. Un esemplare che dal punto di vista estetico richiama le atmosfere competitive dei Gran Premi, rappresentando una simbiosi tra stile caratterizzante e doti atletiche, in base a quanto comunicato.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati