KTM 450 Rally Replica 2021: annunciata la commercializzazione [FOTO]

Solo 85 unità

Considerando le indicazioni dei piloti ufficiali del Red Bull KTM Factory Racing Rally Team, è stata sviluppata la KTM 450 Rally Replica 2021. Un modello in serie limitata rivolto a coloro che apprezzano tecnologia e prestazioni su due ruote.

Esplorazione e sportività

Tra le novità più rilevanti un nuovo cambio plasmato da PANKL Racing Systems AG in collaborazione con i tecnici della divisione KTM Rally, favorendo un incremento dell’affidabilità con l’adozione di un comando desmodromico, oltre alle performance collegate ai rapporti più lunghi simili a quelli delle moto ufficiali, quindi una taratura più rigida delle sospensioni.
Presente un poderoso motore monocilindrico SOHC a iniezione elettronica da 450 cm³, abbracciato da un telaio a traliccio in acciaio al Cromo-Molibdeno sviluppato per i rally. Figura componentistica esclusiva, ad esempio la forcella regolabile WP XACT PRO a cartuccia chiusa da 48 millimetri con una sofisticata tecnologia Cone Valve e un monoammortizzatore regolabile WP XACT PRO. Curata anche la parte aerodinamica, valutando le sovrastrutture e l’ergonomia, pensando a funzionalità e consistenza prestazionale.

Proposta

Sviluppata in soli 85 esemplari, si indicano 25.900 euro + IVA e trasporto. La commercializzazione è prospettata da settembre 2020.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati