X

Kawasaki ZX-10RR: arriva l’edizione speciale Winter Test [FOTO]

Un’edizione speciale ispirata alla Superbike. Stiamo parlando della Kawasaki ZX-10RR Winter Test, il nuovo modello realizzato dal marchio giapponese, legata alla moto più vincente della storia della SBK moderna. Sarà disponibile in soli 25 esemplari, di cui solo 5 destinate al mercato italiano.

Le caratteristiche

Si nota immediatamente la colorazione inedita Ebony Black, con i dettagli giallo fluo, così come è presente il cupolino impreziosito da un logo a forma di cristallo di neve e il carattere Kanji “Fuyu”, che significa “inverno” in giapponese. Inoltre, la moto è equipaggiata con un silenziatore Akrapovic street legal, per regalarle un suono unico e un’esperienza di guida ancora più entusiasmante.

Si tratta della livrea con cui Axel Bassani e Alex Lowes si sono presentati ai test invernali di Jerez verso il Mondiale Superbike 2024, dove l’inglese ha chiuso con il miglior tempo. Chi acquisterà la Kawasaki ZX-10RR Winter Test riceverà due VIP pass per vivere insieme un’esperienza nell’hospitality del Kawasaki Racing Team, durante una gara del mondiale SBK a scelta.

Uscita e prezzo

L’edizione speciale della ZX-10RR arriverà nelle concessionarie a febbraio, con un prezzo di 33.000 euro. L’acquisto potrà essere completato esclusivamente nelle concessionarie Kawasaki.

Fabio Cavagnera:
Articoli Correlati