X

Justin Bieber X Vespa: una nuova espressione di creatività osservata da più angolazioni [VIDEO]

Il modello Justin Bieber X Vespa è un’esclusiva interpretazione legata a una collaborazione con il famoso artista musicale. In un nuovo filmato proposto da Vespa Official, su YouTube, sono posti in evidenza vari particolari dell’esemplare.

La nuova creazione

Vespa è un’icona nel panorama motociclistico e, considerando il risultato della collaborazione con la star canadese, rappresenta anche una suggestiva base di sperimentazione creativa.
La collaborazione con la giovane popstar internazionale è una nuova visione ricercata. Un’edizione limitata ed esclusiva accompagnata da una collezione di accessori come guanti, borsa e casco in una colorazione bianca, vivacizzato esteticamente da “Justin spin”.
In precedenza altre interpretazioni hanno preso forma con nomi conosciuti come Giorgio Armani, Christian Dior e Sean Wotherspoon.

Il modello è rivestito di un colore bianco che ricopre varie parti, dalle manopole alla sella, compresi i cerchi ruota da 12 pollici. Caratterizzante anche il tono su tono del logo e le fiamme presenti sulla scocca, che suggeriscono dinamismo ed estro.
Tratti leggeri ed evocativi che definiscono un corpo raccordato e protettivo. Nell’area del manubrio è presente un faro rettangolare e i gruppi ottici sono full-LED. In evidenza anche una strumentazione su display TFT full color, associabile a un dispositivo mobile.
Le motorizzazioni abbinate sono da 50, 125 e 150 cc, tenendo presenti le più stringenti normative riguardanti le emissioni.

Video: Vespa Official
Foto: Vespa – Piaggio Group

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati