X

Jesolo Bike Week, l’evento “a due ruote” sul Lido piace sempre più

Il bilancio della tre giorni del Jesolo Bike Week è decisamente positivo. Per tutta la durata della manifestazione sulla Pista Azzura di Jesolo Lido, scenario dell’evento, hanno partecipato 20mila visitatori da venerdì fino a domenica sera. Grazie anche alle belle giornate di sole del weekend è stato anche migliorato il numero di presenze dello scorso anno, superato con 5.000 appassionati in più.

Tra iniziative culturali, come l’intervista allo scrittore Roberto Parodi, e musicali, con le esibizioni di alcune coverbanda di Rolling Stones e Deep Purple, al centro dell’evento, ovviamente le moto. Diversi i riconoscimenti dati fra stand e espositori, come ad esempio i premi del Bike Show, che hanno premiato sette moto special tra le 45 partecipanti da Italia, Germania e Sizzera.

Il tutto è avvenuto nello scenario quasi estivo di Jesolo. Gli organizzatori della manifestazione, Motor Bike Expo e Gasoline Road Bar, nemmeno il tempo di godersi il successo dell’edizione appena chiusa, si stanno già mettendo al lavoro per mettere in piedi l’edizione 2012.

Gaetano Scavuzzo:
Articoli Correlati