Il Suzuki Demo Ride Tour approda a Bologna

L'appuntamento è fissato per sabato 14 e domenica 15 aprile

Il Suzuki Demo Ride Tour approda a BolognaIl Suzuki Demo Ride Tour approda a Bologna

Un intero week end per provare le ultime novità della gamma dei motocicli Suzuki è quello che si apprestano a vivere tutti i bolognesi appassionati delle due ruote. Sabato 14 e domenica 15 aprile il Suzuki Demo Ride Tour farà tappa nella città felsinea offrendo a chiunque lo desideri l’opportunità di cimentarsi in entusiasmanti test ride con la loro moto preferita.

Dopo un briefing tecnico per conoscere da vicino l’universo Suzuki e le più recenti innovazioni tecnologiche, i presenti potranno dare liberamente sfogo alla loro passione provando su strada un’ampia gamma di modelli: dalla V-Strom 650 ABS e la GSR750, passando per il Burgman 400 e il Burgman 650A, la Bandit650SA, la GSX1250FA, la Gladius, la Van Van e, infine, i custom Intruder M800, C800, M1800R.

L’imperdibile manifestazione avrà luogo in Via Malvasia 24/2, in collaborazione con il concessionario Cesari dove sarà presente un truck di oltre 16 metri per l’esposizione delle moto ed appositi gazebo dedicati all’accoglienza dei partecipanti. I test, prenotabili direttamente dal sitowww.suzukitour.it, inizieranno alle 10.00 e termineranno alle 19.00 con una breve pausa a cavallo dell’ora di pranzo tra le 13.00 e le 14.00 e potranno essere seguiti anche su Facebook e Twitter.

Il Suzuki Demo Ride Tour, la cui precedente tappa fiorentina ha raccolto la partecipazione di 500 motociclisti e lo svolgimento di ben 300 test ride, proseguirà il suo itinerario per avvicinare potenziali clienti in tutta Italia con altre 16 tappe per concludersi a Catania in ottobre.

Ulteriori informazioni sul Demo Ride Tour, e su tutte le altre iniziative Suzuki, sono disponibili anche nella pagina Facebook di Suzuki Motorcycle Italia e su Twitter cercando @SuzukiMotoItaly  o all’indirizzo twitter.com/#!/SuzukiMotoItaly.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati