X

I Suzuki DemoRide Tour 2015 vedranno protagoniste la Sicilia e la Lombardia

Suzuki DemoRide Tour 2015 – Il weekend del 28 e 29 marzo vedrà l’arrivo degli eventi dedicati alla prova gratuita della gamma 2015 Suzuki, con il “debutto”, tra i modelli disponibili per i test, della nuova GSX-S1000 ABS. Due giornate, quattro appuntamenti diversi per salire in sella alle novità Suzuki e diventare protagonista della sezione SocialWall sul sito ufficiale Suzukitour.it.

I Suzuki DemoRide Tour 2015 si arricchiscono di una nuova iniziativa, il SocialWall. Al termine della prova i partecipanti agli eventi Suzuki potranno, infatti, postare sui loro profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini che li ritraggono in sella alle “loro” Suzuki, utilizzando gli hashtag #suzukitour – #suzukidemoride – #demoridetour – #suzukidemoridetour – #demoridesuzuki. Così facendo, ogni appassionato sarà protagonista del portale ufficiale Suzuki, condividendo la propria esperienza con gli amici e divenendo testimonial “virtuale” dell’evento.

I Suzuki Demo Ride Tour 2015, organizzati presso le concessionarie ufficiali italiane, consentono agli appassionati di salire in sella alle novità della gamma moto e scooter per un test gratuito. A partire dagli appuntamenti del prossimo 28 e 29 marzo, tra i modelli disponibili per i test debutta la nuovissima GSXS1000 ABS. Accanto a questa attesa novità c’è l’altra grande new entry Suzuki 2015, la V-Strom 650 XT ABS, e una  lunga lista di modelli, tra i quali si fanno notare la V-Strom 1000 ABS, la V-Strom 650 ABS, le Naked Gladius 650 e GSR750, oltre al maxiscooter Burgman 650.

L’ultimo weekend di marzo i Suzuki DemoRide 2015 vedranno protagoniste le province di Messina, Trapani, Varese e Milano.

Redazione:
Articoli Correlati