Husqvarna rafforza la partnership con FMF Racing

Il produttore americano di scarichi svilupperà una nuova gamma di modelli ad alte prestazioni per la prossima generazione di motociclette off-road

Già partner consolidato dei vari team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing sparsi per il globo, FMF Racing resta fedele al proprio impegno nello sviluppo di sistemi di scarico aftermarket di alta qualità che aiutano gli appassionati di fuoristrada a trarre il massimo da ogni esperienza in sella alla propria moto
Husqvarna rafforza la partnership con FMF RacingHusqvarna rafforza la partnership con FMF Racing

Husqvarna Motorcycles ha annunciato una nuova partnership con FMF Racing. L’accordo vedrà il produttore americano di scarichi sviluppare e realizzare una nuova gamma di modelli ad alte prestazioni per la prossima generazione di motociclette off-road di Husqvarna.

Husqvarna-FMF Racing: i dettagli

Già partner consolidato dei vari team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing sparsi per il globo, FMF Racing resta fedele al proprio impegno nello sviluppo di sistemi di scarico aftermarket di alta qualità che aiutano gli appassionati di fuoristrada a trarre il massimo da ogni esperienza in sella alla propria moto. Condividendo la visione dell’essere un pioniere nello sviluppo, FMF Racing rimane come Husqvarna Motorcycles all’avanguardia dell’evoluzione tecnologica nel proprio settore. Utilizzando le competizioni off-road ai più alti livelli per migliorare ulteriormente i propri prodotti, l’azienda americana è il partner ideale per sviluppare prodotti premium per i modelli enduro e motocross 2019 di Husqvarna Motorcycles. A partire dal model year 2019, tutti gli impianti di scarico sviluppati in esclusiva per Husqvarna Motorcycles da FMF Racing saranno inseriti nel catalogo Accessori aggiornato di Husqvarna Motorcycles, e saranno disponibili presso tutti i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles. Per tutti i dettagli fare riferimento a Husqvarna Motorcycles Italia.

Husqvarna-FMF Racing-2

Husqvarna-FMF Racing: le reazioni

Siamo felici di poter inaugurare questo nuovo rapporto professionale con FMF Racing. Condividendo gli stessi principi di innovazione e sviluppo continui, siamo fiduciosi che grazie ad esso i clienti Husqvarna avranno a disposizione gli scarichi aftermarket migliori e più tecnologicamente avanzati sul mercato – ha detto Thomas Friedrich, Direttore del Product Management Accessori Tecnici per Husqvarna Motorcycles -. Avendo ormai una collaborazione molto stretta col nostro reparto R&D, gli ingegneri FMF Racing sono in grado di sviluppare prodotti in linea con i nostri stringenti requisiti di qualità e prestazioni. Per noi è importante che la nostra collaborazione con gli ingegneri di FMF parta fin dalle prime fasi di sviluppo delle nostre moto. Questo fa sì che i loro prodotti siano più che semplici pezzi speciali, ma componenti sviluppati appositamente per venire incontro ai requisiti specifici che fissiamo per i nostri clienti. Con un’ampia gamma di applicazioni per moto 2T e 4T, la nuova linea di scarichi aftermarket di FMF Racing sarà disponibile nel nostro catalogo aggiornato Accessori Husqvarna Motorcycles 2019“. Gli ha fatto eco Don Emler Jr., FMF Marketing & Brand Director: “Siamo entusiasti di vedere la nostra collaborazione di grande successo con Husqvarna Motorcycles raggiungere nuovi vertici grazie a questa partnership esclusiva. La Flying Machine Factory ha costantemente spinto per innalzare il limite dello sviluppo e della competizione fin dalla sua fondazione, nel 1973. Oggi, 45 anni più tardi, siamo fiduciosi che questa partnership con Husqvarna Motorcycles rafforzerà ulteriormente il nostro brand in tutto il mondo. Siamo ansiosi di proseguire il nostro stretto rapporto con gli ingegneri Husqvarna Motorcycles, con l’obiettivo comune di offrire ai clienti e ai piloti potenza e prestazioni vincenti in ciascuno dei nostri prodotti“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati