Honda Vision 110 2025: lo scooter si aggiorna con omologazione Euro 5+ [FOTO]

La gamma si arricchisce di due nuovi colori

Honda presenta il model year 2025 del Vision 110, il compatto e pratico scooter a pedana piatta della Casa giapponese. Con l’aggiornamento del Vision 110 si completa l’intera gamma di veicoli a due ruota di Honda 2025, in scia alle nuove versioni dei tanti modelli del costruttore nipponico, a partire dalle CRF da cross, passando per CB1000 Hornet, NT100 e le Adventure, fino ad arrivare alla leggendaria Gold Wing. 

Presente sul mercato europeo dal 2011, il Vision 110 ha saputo costruire un solida reputazione, facendosi apprezzare per il competitivo rapporto qualità/prezzo e per l’affidabilità, con oltre 105.000 unità vendute in Europa in questi 14 anni. 

Honda Vision 110 2025

Motore omologato Euro 5+

Confermando la sua configurazione da piccolo scooter versatile e facile da utilizzare, caratterizzato da una scocca da linee e forme eleganti, il Vision 110 MY 2025 aggiunge alcune migliorie. La prima di queste riguarda il motore monocilindrico raffreddato ad aria di 109 cc con tecnologia eSP che, grazie ai nuovi parametri di funzionamento dell’ECU e all’introduzione di un nuovo sensore O2, ha raggiunto l’omologazione Euro 5+

Presa USB-C di serie e due nuove colori

Dotato di ampia pedana piatta, sottosella da 17,7 litri e avviamento con Smart Key, il nuovo Honda Vision 110 si arricchisce della nuova presa USB-C che permette di ricaricare i propri dispositivi. Altra novità è l’aggiunta di due nuove colorazioni nella gamma: Pearl Snowflake White e Candy Luster Red, che si affiancano alla confermate tinte Pearl Jupiter Gray e Matt Galaxy Black Metallic. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati