Honda: novità su portale globale e profili social per appassionati di due e quattro ruote

Una nuova sezione e altri profili su Facebook e Instagram

Honda: novità su portale globale e profili social per appassionati di due e quattro ruoteHonda: novità su portale globale e profili social per appassionati di due e quattro ruote

Un nuovo spazio collegato al sito globale e due inediti profili social, su Facebook e Instagram, sono i canali che arricchiscono la proposta informativa di Honda. Contenuti per appassionati che desiderino conoscere il variegato mondo del marchio giapponese.

Una sezione collegata al Motorsport e nuove pagine social

L’indirizzo per raggiungere la nuova sezione virtuale del sito globale di Honda è: https://global.honda/motorsports/virtualmsland/top-page.html. Un ricco prospetto sull’esperienza del costruttore nelle competizioni a due e a quattro ruote, riscoprendo protagonisti, modelli e tecnologie vincenti della casa. Ad esempio le interessanti sfide nell’impegnativa 8 Ore di Suzuka, oppure testimonianze che fanno riferimento a storici esemplari ospitati ad esempio all’interno della “Honda Collection Hall”.
Mentre gli indirizzi dei nuovi profili sui citati social network sono: https://www.instagram.com/hondaracingglobal/ e https://www.facebook.com/Honda.Racing.Global/
La nuova sezione intitolata “Virtual Motorsport Land” presenta materiali, video, giochi e un’interessante “area heritage” che gli appassionati di due ruote possono esplorare dalle proprie abitazioni, durante questo difficile periodo collegato all’emergenza sanitaria.
I profili social su Facebook e Instagram, entrambi “Honda Racing Global”, sono strutturati per rispondere all’interesse di coloro che seguono le attività racing del marchio, auto o moto, grazie a nuovi punti d’incontro con il brand a livello globale.

Foto: Honda

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati