Honda City Adventure concept: il nuovo scooter potrebbe arrivare nel 2017

L'indiscrezione arriva dalla Francia

Honda City Adventure concept: il nuovo scooter potrebbe arrivare nel 2017Honda City Adventure concept: il nuovo scooter potrebbe arrivare nel 2017

Honda City Adventure concept – L’Honda City Adventure concept sembra essere destinato alla produzione, almeno secondo quanto riferito da un sito web motociclistico francese. Secondo Motoblouz.com, infatti, lo scooter adventure del marchio giapponese potrebbe essere già disponibile a partire dal 2017.

Il sito transalpino cita il capo della divisione moto di Honda in Francia, Fabrice Recoque, che avrebbe dichiarato come lo scooter basato sulla NC750 sia un “prodotto molto avanzato”. Recoque parlando con il sito avrebbe detto: “Ricordate il True Adventure concept presentato l’anno scorso ad EICMA, quando si preannunciava l’Africa Twin? Questo è il nostro modo di innovare, per sorprendere e creare sogni, perché è il prodotto che crea il mercato.”

L’Honda City Adventure concept è basato sulla stessa piattaforma della gamma NC750, tra cui la NC750X e la Integra, con un motore da 745cc capace di erogare 52 CV grazie ad un bicilindrico parallelo disponibile con cambio automatico a doppia frizione, come visto sulla nuova Africa Twin.

L’Honda City Adventure concept è stato rivelato il mese scorso a Eicma di Milano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati