Honda CBR1000RR-R Fireblade: la prova di Marc Marquez [VIDEO]

Un test speciale per l'otto volte Campione del Mondo

Honda CBR1000RR-R Fireblade: la prova di Marc Marquez [VIDEO]Honda CBR1000RR-R Fireblade: la prova di Marc Marquez [VIDEO]

Presentata alla vigilia di EICMA 2019, la nuova Honda CBR1000RR-R Fireblade è una moto che fa già discutere, un veicolo dalle prestazioni incredibili (qui tutti i dettagli), che diventano esagerate se in sella ci sale l’otto volte Campione del Mondo, Marc Marquez.

Il pilota spagnolo è sceso in pista sul tracciato del Montmelò , Barcellona, lo scorso 12 agosto per un test speciale. Sin dal primo approccio si è detto strabiliato dalle prestazioni della moto, soprattutto per l’accelerazione e la tenuta in curva. Ricordiamo che la nuova Honda è equipaggiata un un 4 cilindri in linea completamente rivisto rispetto alle versioni precedenti in grado di sviluppare ben 217 CV. La tenuta in pista è invece garantita dell’elettronica e dalla raffinata aerodinamica che deriva dalla MotoGP.

La Honda CBR1000RR-R Fireblade sarà in pista la prossima stagione in SBK, con il solo obiettivo di lottare per il titolo contro la Kawasaki e la Ducati.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati