Honda: in evidenza online le 12 CB1000R customizzate per lo scorso Wheels & Waves [FOTO]

Possibile una classifica personale da condividere sui social

Dodici interessanti creazioni europee introdotte allo scorso Wheel & Whaves di Biarritz su base Honda CB1000R, modello di punta della gamma Neo Sports Café, sono valorizzate all’interno di una nuova pagina web dove i naviganti possono creare una propria speciale classifica.

L’iniziativa

Sulla pagina www.hondacustoms.com sono presenti, come detto, le 12 migliori Honda CB1000R customizzate e introdotte nella passata edizione di una manifestazione che unisce diversi appassionati di due ruote. Tra queste anche le creazioni firmate da specialisti italiani “Limited Edition”, “Dani Pedrosa Replica” e “Tribute”.
Una panoramica dedicata alle diverse creazioni notate all’evento è presente in un articolo accessibile tramite questo link.
La nuova pagina segnalata da Honda è disponibile in cinque lingue: francese, inglese, italiano, spagnolo e tedesco. La scelta della lingua avviene in base all’impostazione della tastiera utilizzata, con l’inglese presente come impostazione predefinita. Il portale, come indicato ancora, non richiede dati personali e vi si può accedere quando lo si desidera, scaricando ad esempio le immagini delle moto preferite.
È possibile dunque definire una propria classifica, dalla prima alla dodicesima posizione, condividendola via Facebook™, Twitter™ o WhatsApp™. L’immagine della prima in classifica può essere scaricata in formato sfondo per il proprio dispositivo, si evidenzia ancora nell’occasione.

Foto: Honda Motor Europe Ltd.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati