Harley-Davidson CVO Road Glide e CVO Street Glide: nuove esclusive creazioni in tiratura limitata nel 2023

Attese all'Harley-Davidson Homecoming e ad eventi celebrativi

Harley-Davidson CVO Road Glide e CVO Street Glide: nuove esclusive creazioni in tiratura limitata nel 2023Harley-Davidson CVO Road Glide e CVO Street Glide: nuove esclusive creazioni in tiratura limitata nel 2023

Harley-Davidson® ha annunciato due nuovi esclusivi modelli CVO™ (Harley-Davidson Custom Vehicle Operations™) per il 2023, che proietteranno verso una nuova visione dello stile, con soluzioni tecnologiche avanzate e interessanti prestazioni. Ulteriori dettagli delle nuove CVO™ Road Glide® e CVO™ Street Glide® 2023 sono attesi il 7 giugno 2023.

La notizia

Le creazioni Harley-Davidson Custom Vehicle Operations™, le CVO™, raffigurano l’apice dal punto di vista stilistico della produzione del brand statunitense, dato che sono esemplari in produzione limitata e con caratteristiche di pregio alle luce di componenti, finiture, particolari e tecnologia.
I due modelli sono contraddistinti da un’estetica distintiva, un nuovo sistema infotainment, nuove sospensioni, un nuovo cuore propulsivo Milwaukee-Eight® VVT 121 e la proposta di due opzioni di verniciatura/finitura.

La nuova Harley-Davidson CVO™ Road Glide è identificabile dalla rinnovata carenatura con un aggiornamento del design “sharknose”, il “muso di squalo” dei modelli 2022, integrata con il serbatoio, i fianchetti e le borse laterali. Presenta un singolo e ampio faro a LED a sviluppo orizzontale che sembra avere due elementi separati, rievocando un aspetto connotativo dei precedenti esemplari Road Glide® e gli indicatori direzionali sono integrati nelle zone esterne del motivo luminoso.

La nuova Harley-Davidson CVO™ Street Glide®, poi, è contraddistinta da uno sviluppo evoluto della carenatura “batwing” ad ali di pipistrello tipica del modello, caratterizzata da un profilo più proteso e un parabrezza più generoso, secondo le indicazioni. Risulta subito riconoscibile la firma luminosa “a forma di Omega” e gli indicatori direzionali sono integrati in elementi destro e sinistro.
Sono più pronunciati i tagli sotto il faro e, pur conservando la nota forma a “T” della carenatura ad ali di pipistrello, la silhouette e il profilo grafico risultano più distintivi con la nuova carenatura in simbiosi con le borse laterali, i fianchetti e il serbatoio.


Foto: Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati