Gruppo Piaggio, Aprilia SXR 160 eletto “Scooter Of The Year 2021” in India [FOTO]

Esemplare del segmento premium nel Paese asiatico

Aprilia SXR 160 è un esemplare del segmento premium in India. Allo scooter del Gruppo Piaggio, in occasione degli Autocar Awards 2021, è stato assegnato il riconoscimento “Scooter Of The Year 2021”.

Informazioni

Per lo scooter Aprilia, proposto nel mercato indiano, questa è la terza assegnazione in poco tempo. È già risultato “Miglior veicolo a 2 ruote” alla fiera Auto Expo 2020, oltre a ricevere il riconoscimento di “Scooter dell’anno 2021” dal prestigioso programma della BBC Top Gear India, considerando gli aspetti innovativi e distintivi oltre al comfort e alla tecnologia di livello, come ricordato.
Durante la cerimonia a Nuova Delhi, la giuria di esperti ha sottolineato l’interessante alchimia tra design, qualità delle finiture, funzionalità e vivacità dinamica dello scooter Aprilia SXR 160 nel confronto con gli avversari.

Il mezzo presenta una sella oversize e una pedana piatta e si segnala una posizione di guida confortevole. Tra gli altri aspetti elencati anche fari a LED, schermo digitale multifunzione, cerchi in lega a 5 razze da 12 pollici e ABS. Due le motorizzazioni indicate e conformi alla nuova normativa sulle emissioni Bharat Stage VI: 160 cc e 125 cc con tecnologia 3V Tech FI Engine.

Foto: Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati