Gruppo Piaggio al Motor Bike Expo 2024 con i marchi Aprilia e Moto Guzzi [FOTO]

Tra versioni speciali e celebrazioni

Al Motor Bike Expo 2024, in programma a Verona da oggi venerdì 19 a domenica 21 gennaio, il Gruppo Piaggio è presente con i suoi due brand moto, Aprilia e Moto Guzzi, che partecipano alla kermesse veneta con una serie di novità e di festeggiamenti.

Festa Aprilia per la vittoria di Cerutti all’Africa Eco Race

Le celebrazioni riguarderanno Aprilia che, a Verona, venerdì alle 16 e sabato alle 12, presso il suo spazio al padiglione 4, festeggerà Jacopo Cerutti e tutto il team che pochi giorni ha trionfato all’Africa Eco Race, col binomio Cerutti-Tuareg che ha tagliato davanti a tutti il mitico traguardo di Dakar, al termine di una competizione corsa in testa per tutti gli oltre 6.000 chilometri del percorso. Alla vittoria di Cerutti in casa Aprilia si è aggiunta anche la bella prova di Francesco Montanari che, con l’altra Tuareg e alla sua prima gara africana, ha chiuso all’ottavo posto.

Anteprima per la speciale Moto Guzzi V7 Ston Ten

Per quanto riguarda invece Moto Guzzi, l’evento veronese è l’occasione per presentare in anteprima una nuova versione speciale della sua moto più iconica, la V7. Parliamo della Moto Guzzi V7 Ston Ten, versione dedicata a chi vive la passione per Moto Guzzi all’interno della community ufficiale degli amanti del marchio dell’aquila, ovvero ai Guzzisti di The Clan, nata nel 2014.

Moto Guzzi V7 Stone Ten

Scatta il pre-booking online di Moto Guzzi Stelvio

A Verona c’è anche la Moto Guzzi Stelvio, la nuova adventure tourer che dà il via al pre-booking online, attivo fino al 15 febbraio, che permetterà di accaparrarsi i primi esemplari. La Moto Guzzi Stelvio arriva sul mercato con prezzi che partono da 16.499 €, che salgono a 17.299 € per la versione dotata dell’innovativa piattaforma di assistenza alla guida PFF Rider Assistance Solution. 

Programmi Experience 2024

Aprilia e Moto Guzzi presentano a Verona i rispettivi programmi Experience 2024, per far vivere agli appassionati i loro valori più autentici. Pista, velocità e off road per Aprilia, viaggio e scoperta per Moto Guzzi. Gli Aprilia Racers Days e le Tuareg Experience sono gli eventi che Aprilia dedica ai suoi appassionati, sia tra i cordoli, in sella alle agilissime RS e Tuono 660 o alle potentissime RSV4 e Tuono V4, sia nei più suggestivi percorsi off road guidando le Aprilia Tuareg. Le Moto Guzzi Experience sono sinonimo di viaggio e scoperta, da vivere in compagnia, in una atmosfera giovane, dinamica, per confrontarsi, conoscersi e stringere nuove amicizie macinando chilometri in sella alla gamma delle moto di Mandello.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motor Bike Expo 2024

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati