Gibraltar Race 2020: annullata l’edizione

A meno di due mesi dall'avvio

Gibraltar Race 2020: annullata l’edizioneGibraltar Race 2020: annullata l’edizione

Deciso l’annullamento della Gibraltar Race 2020 a meno di due mesi dalla partenza, dopo che l’evento era stato già posticipato a settembre.

Appuntamento al 2021

La Gibraltar Race 2021 sarà sviluppata lungo il medesimo percorso previsto per l’edizione 2020. Le date indicate sono: 25 giugno 2021 a Tallinn (Estonia) – 10 luglio 2021 a Salonicco (Grecia).
Per gli appassionati di esplorazione e navigazione però, considerando la prima edizione dell’Alps Tourist Trophy, si segnala una nuova versione allargata tra Alpi piemontesi, liguri e francesi. Un Alps Tourist Trophy International dal 7 al 12 settembre e ulteriori indicazioni fornite in seguito, secondo quanto comunicato.

Le motivazioni dell’annullamento

La decisioni di cancellare l’edizione è legata a una situazione di incertezza, pur tenendo presente che dal 15 giugno è possibile spostarsi tra i Paesi su Vecchio Continente, ricordando le raccomandazioni del Consiglio dell’Unione Europea. Incertezza dovuta a possibili quarantene o divieti di ingresso eventualmente posti in alcuni degli Stati attraversati e incognite come la possibile applicazione sempre di quarantene o divieti ad alcuni dei partecipanti in base alla provenienza.

Foto: Moto Raid Experience

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati