Gibraltar Race 2020: rinviato l’inizio al primo settembre [FOTO]

Tutela della salute e rispetto delle disposizioni

Spostata dal primo al 16 settembre 2020 la quinta edizione della Gibraltar Race

Posticipate le date della prossima edizione della Gibraltar Race 2020, alla luce dell’emergenza sanitaria collegata al Coronavirus COVID-19. L’organizzatore Moto Raid Experience ha effettuato questa scelta per tutelare la salute dei partecipanti e così contrastare nuovi rischi di contagio in base alle misure adottate nei diversi Paesi, come segnalato. La quinta edizione precedentemente programmata dal 19 giugno al 4 luglio, dunque, ora è prevista dal al 16 settembre 2020.

Le informazioni

Con il posticipo della manifestazione anche il termine delle iscrizioni, di conseguenza, slitta al 30 giungo. Risultano così prolungate le tempistiche per ultimare l’iscrizione, anche considerando eventuali incertezze collegate alla situazione. E per chi risulti impossibilitato a partecipare, visto il cambio, si “offre la possibilità di congelare l’acconto già versato spostandolo direttamente sull’iscrizione alla Gibraltar Race 2021 e di vedersi immediatamente restituita la quota relativa ai pernottamenti qualora fosse già stata versata”, riprendendo il comunicato diffuso.
La partenza è prevista sempre dalla città di Tallinn in Estonia, per poi approdare dopo 14 tappe in Grecia, a Salonicco, dopo 7.000 km di “Eastern Descent” attraverso interessanti percorsi su strada e anche al di fuori dell’asfalto. Immutato quindi in programma, così come il regolamento, le categorie e la formula già collaudata con navigazione GPS e regolarità sulle tempistiche di percorrenza, viaggiando su itinerari poco frequentati in Europa. Maggiori informazioni sono proposte sul sito www.gibraltarrace.com, a breve in una veste rinnovata, come segnalato ancora nell’occasione.

Foto: Moto Raid Experience – Gibraltar Race

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

MV Agusta: estesa di 3 mesi la garanzia

Bonus su parco moto circolante coperto da garanzia costruttore
Verso un progressivo ritorno alla tradizionale operatività, MV Agusta propone un’estensione di 3 mesi della garanzia che riguarda l’intero parco