attiva


GASGAS MC-E 3: per il 2023 una nuova proposta per i giovanissimi appassionati di motocross

I primi passi di una passione

GASGAS MC-E 3: per il 2023 una nuova proposta per i giovanissimi appassionati di motocrossGASGAS MC-E 3: per il 2023 una nuova proposta per i giovanissimi appassionati di motocross

La nuova GASGAS MC-E 3 è pensata per i piccoli appassionati di motocross. Un esemplare alimentato da una batteria, con sedile regolabile e diverse modalità di guida, posto tra gli esemplari balance bike e la MC-E 5.

Il modello

Proposta a livello globale, questa nuova mini-motocross è rivestita di rosso ed è arricchita anche da una grafica distintiva con un dettaglio blu che fa riferimento alla natura elettrica. In evidenza anche un telaio verniciato a polvere rosso, barre Neken, sospensioni WP e ruote con pneumatici Maxxis.

Definita con la stessa cura prestata a tutti gli esemplari da cross siglati GASGAS, questo nuovo modello è pensato per far emergere il talento dei giovanissimi appassionati. Presenta una batteria innovativa, studiata specificamente per gli esemplari da mini-motocross e si prospetta un’autonomia sino a due ore, in base alle informazioni.

Al propulsore elettrico sono associate sei modalità di guida con differenti livelli di erogazione della potenza, in base alle capacità dei giovani talenti. Non sono presenti frizione o cambio per poter apprendere in modo diretto le basi della guida delle moto da cross.
Il motore da 3,8 kW risulta compatto e collocato in basso nel telaio, per favorire sensazioni di leggerezza, secondo le indicazioni.

Foto: GASGAS

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati