Energica: Ideanomics per l’espansione della rete negli Stati Uniti

Un Dealer Floor Plan

Energica: Ideanomics per l’espansione della rete negli Stati UnitiEnergica: Ideanomics per l’espansione della rete negli Stati Uniti

Ideanomics e il lavoro delle divisioni Capital e Mobility per sostenere ulteriormente il partner Energica Motor Company SpA, realtà specializzata nello sviluppo di moto elettriche performanti.

La notizia

Dato l’aumentato interesse dei consumatori e della rete di rivenditori, le divisioni di Ideanomics si uniranno per un nuovo accordo di finanziamento, Dealer Floor Plan, puntando a un notevole aumento dei rivenditori Energica negli Stati Uniti entro la fine del 2021, considerando i mercati che hanno manifestato maggiore interesse verso i veicoli elettrici e ponendo le fondamenta per un’ulteriore allargamento in prospettiva.
Ulteriori concessionari Energica autorizzati e altri punti vendita negli Stati Uniti consentiranno di far conoscere il marchio, mirando a un incremento della quota di mercato nel settore delle moto elettriche e tecnologicamente avanzate.
La notizia è successiva a un annuncio di mercoledì 15 settembre, secondo cui Ideanomics ha lanciato un’offerta pubblica per incrementare la propria partecipazione in Energica Motor Company Spa dal 20% a circa il 70%, dato che la casa modenese ha quasi raddoppiato le vendite nel 2020 e registrato notevoli risultati anche nella prima metà del 2021. Risultato che ha alimentato l’espansione nel mercato europeo, in Asia, in Medio Oriente e in Africa, come segnalato.

Foto: Energica

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati