EICMA – Suzuki pronta a svelare le novità 2014

Grande attesa per la nuova V-Strom 1000 ABS, ma anche i rinnovati Burgman 125 e 200 ABS

EICMA – Suzuki pronta a svelare le novità 2014EICMA – Suzuki pronta a svelare le novità 2014

L’attesa sta per finire: Suzuki sta per svelare le novità del 2014 e lo farà in occasione dell’Eicma di Milano a partire dal prossimo 5 novembre.

Tra le novità c’è grande attesa sia per la nuova Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS, sia per le nuove versioni degli scooter Burgman 125 e 200 ABS, presentati per la prima volta lo scorso ottobre in Francia alla 24Ore di Le Mans.

La nuova versione di V-Strom 1000 ABS diventerà l’archetipo della moto moderna: potente e dal peso contenuto, è oggi di 8 kg più leggera rispetto alla versione precedente, in grado di offrire prestazioni ancora più vivaci, maggiore maneggevolezza e un considerevole risparmio di carburante.

Le nuove versioni di Burgman 125 e 200 ABS saranno offerte con una dotazione ancor più completa e numerosi aggiornamenti tecnici, che ne eleveranno ulteriormente le qualità di guida e la funzionalità, con un occhio di riguardo al comfort e alla praticità d’uso.

Al fianco di queste importanti novità, EICMA 2013 terrà a battesimo le grafiche rinnovate di alcuni modelli: la nuova GSR 750 con i colori bianco-blu, la superbike GSX-R 1000 in versione Special Edition e l’inedita V-Strom 650 “Gold
Mat”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati