EICMA 2024: un mese all’apertura, tra ritorni e numeri record

Appuntamento dal 7 novembre, a Rho Fiera Milano

EICMA 2024: un mese all’apertura, tra ritorni e numeri recordEICMA 2024: un mese all’apertura, tra ritorni e numeri record

L’autunno è iniziato e si avvicina sempre più l’appuntamento con EICMA 2024. L’edizione numero 81 del più importante appuntamento italiano per le due ruote dista un mese, con l’apertura al pubblico di giovedì 7 novembre, preceduta dalle due classiche giornate per stampa ed operatori del settore. Con un aumento dei metri quadri dell’esposizione ed alcuni ritorni importanti.

Tornano BMW ed Harley

A questo proposito, l’edizione 2024 vedrà il ritorno tra i padiglioni di Rho Fiera Milano di Harley-Davidson e BMW, tra i marchi principali delle due ruote. Quest’ultimi andranno ad affiancarsi ai brand storici ed a quelli più recenti, rendendo così ancora più completa la line-up per la fiera. Di conseguenza, la partecipazione delle case costruttrici ad EICMA è pressoché completa.

Aumentano i marchi ed anche lo spazio per l’esposizione, con un numero di metri quadri a disposizione da record, anche in confronto agli anni precedenti alla pandemia. Non mancherà il palinsesto di spettacoli e di contenuti adrenalinici, espositivi e racing offerti dall’area esterna MotoLive, per dare agli spettatori altri eventi oltre al normale tour tra i vari padiglioni.

Biglietti in vendita

Sul sito ufficiale, è possibile acquistare i biglietti d’ingresso: 20 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) il prezzo dell’intero, mentre il biglietto ridotto, riservato ai visitatori tra i 4 e 13 anni, è in vendita a 10 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione). La grande novità è la nascita del biglietto pomeridiano, valido dalle 13.30 fino alla chiusura della manifestazione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2024

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati