EICMA 2022 | SEAT: arriva il nuovo scooter MÓ 125 Performance [VIDEO INTERVISTA]

Ecco l'intervista a Pierantonio Vianello di Seat Italia

EICMA 2022 | SEAT: arriva il nuovo scooter MÓ 125 Performance [VIDEO INTERVISTA]EICMA 2022 | SEAT: arriva il nuovo scooter MÓ 125 Performance [VIDEO INTERVISTA]

Seat ha sfruttato l’evento EICMA 2022 di Milano per presentare una nuova versione del MÓ 125 a zero emissioni con il nome di Seat MÓ 125 Performance. Come suggerisce il nome, si tratta di una variante più potente dell’escooter per la mobilità urbana.

Direttamente dall’esposizione internazionale dedicata al mondo delle due ruote, il nostro Lorenzo V. E. Bellini ha avuto l’occasione di intervistare Pierantonio Vianello, direttore di Seat Italia.

Propone fino a 137 km di autonomia con una singola ricarica

Il dirigente ci ha spiegato tutte le principali caratteristiche offerte dal nuovo MÓ 125 Performance, tra cui l’avanzato motore elettrico capace di sviluppare una potenza di picco di 11,5 kW alla ruota posteriore, la funzione eBoost e la possibilità di percorrere fino a 137 km con una singola ricarica nel ciclo WLTP.

È possibile scoprire maggiori informazioni cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati