E’ online il nuovo sito web MV Agusta

Info tecniche e storiche, e in un click scopri dov'è il tuo rivenditore

E’ online il nuovo sito web MV Agusta www.mvagusta.it. Completamente riprogettato, dalla struttura al design delle pagine, il nuovo sito è dinamico e veloce, ricco di foto e video sui modelli in gamma e sull’affascinante mondo MV Agusta.

Il cuore del nuovo spazio digitale è l’area dedicata ai prodotti, una sezione che offre innanzitutto le schede relative a ciascun modello: con semplicità, immediatezza e precisione vengono svelati i segreti di ogni MV Agusta. Informazioni tecniche, dettagli su motore e dotazione, ciclistica ed elettronica affiancano video e immagini ad alta definizione.

Imperdibili le sezioni di approfondimento, dedicate alle moto e ai piloti che hanno reso grande la Casa varesina, celebrata da emozionanti scatti d’epoca che immortalano frammenti di grande storia motociclistica.

Tra le caratteristiche inedite e più utili c’è la georeferenziazione dei punti vendita, che permette di localizzare in pochi istanti il rivenditore più vicino, visualizzando il più efficiente itinerario da seguire per raggiungerlo: è sufficiente, infatti, selezionare l’opzione “Calcola il percorso”.

Irrinunciabile per gli appassionati è la sezione Demo Bike, dedicata alla prenotazione del test ride presso i concessionari italiani e dei principali mercati europei. Questa funzione permette di scegliere il modello preferito e inserire in pochi secondi i propri dati, che serviranno al concessionario per contattare l’utente e fissare la data del test.

Grazie alla razionale architettura dei contenuti, la navigazione del nuovo sito web www.mvagusta.it è un’esperienza unica, resa ancora più piacevole dall’ottimizzazione per ogni dispositivo di lettura. Che si tratti di pc, smartphone o tablet, in ogni momento l’appassionato MV Agusta può contare sulla visualizzazione più adatta e funzionale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati