E’ arrivata la vera MV Agusta F4 RC?

Potrebbe costare 36.900 euro

E’ arrivata la vera MV Agusta F4 RC?E’ arrivata la vera MV Agusta F4 RC?

MV Agusta F4 RC – Un’immagine di quella che sembra essere la tanto annunciata MV Agusta F4 RC (Reparto Corse) è apparsa sul web solo mesi dopo che l’esistenza della moto fosse rivelata agli stessi concessionari del marchio italiano.

Secondo le informazioni tecniche trapelate sulla nuova  MV Agusta F4 RC la due ruote sarà capace di erogare 214 CV, 2 in più rispetto alle slide originali fatte vedere ai concessionari nel mese di ottobre dello scorso anno, e peserà 175 kg a secco. Tuttavia ci sono alcune riserve sulla veridicità della foto. Mentre gran parte della F4 RC sembra effettivamente “reale” è strano vedere le pedane del passeggero su una moto che sembra altrimenti progettata per essere una monoposto e, soprattutto, che non ha nemmeno gli specchietti montati.

Altri elementi sembrano, però, molto convincenti. Per esempio, le prese d’aria superiori e inferiori sui lati della carenatura della MV Agusta F4 RC sono state riposizionate e sono più grandi di quelle viste sulla F4 2015 e, anche se la vernice non corrisponde al disegno originale mostrato ai concessionari MV Agusta l’anno scorso, è identica a un più recente schizzo della due ruote del marchio italiano. Il numero 37 sul frontale e sul lato della MV Agusta F4 RC si riferisce presumibilmente al numero totale di mondiali costruttori vinti in tutte le classi.

Secondo una nota informativa che ha accompagnato l’immagine, paragonandola alle sue principali concorrenti, il prezzo italiano della moto sarà di 36.900 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati