Ducati: una nuova concessionaria a Londra

Negli archi ferroviari di Vauxhall

Ducati: una nuova concessionaria a LondraDucati: una nuova concessionaria a Londra

Una nuova concessionaria Ducati nella zona centrale di Londra. Il nuovo punto vendita nella metropoli britannica è collocato nell’area degli archi ferroviari di Vauxhall.

La notizia

Si evidenzia un investimento significativo per sostenere la presenza di Ducati in una città importante come Londra, proseguendo nel processo di espansione globale della rete di vendita dopo l’apertura di 84 nuove concessionarie nel 2021. Il mercato britannico è interessante, considerando un aumento delle vendite del 30% nell’ultimo anno.
Ducati UK ha aperto la concessionaria in collaborazione con InMoto Enterprises, che presenta nel portafoglio anche Ducati Croydon. Ducati London si trova all’Arch 70, Albert Embankment, Londra, SE1 7TP. Ulteriori indicazioni sono consultabili su un portale collegato.
Lo showroom è studiato per proporre la miglior esperienza possibile in un ambiente accogliente e di pregio. Nell’area gli appassionati possono trovare l’intera panoramica Ducati e Scrambler®, oltre alla collezione di abbigliamento e agli accessori Ducati Performance.
Presente uno staff di esperti qualificati per far conoscere i diversi esemplari e si segnala un’officina sul retro del locale con un team di tecnici formati, per l’assistenza e le riparazioni, direttamente a Borgo Panigale.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati