Ducati Multistrada 950 S “GP White”: livrea distintiva e dinamismo [VIDEO]

Intrecci cromatici

Ducati Multistrada 950 S “GP White”: livrea distintiva e dinamismo [VIDEO]Ducati Multistrada 950 S “GP White”: livrea distintiva e dinamismo [VIDEO]

La sportività della Ducati Multistrada 950 S sembra sottolineata dalla caratterizzante livrea “GP White”. Nel filmato proposto ne affiora il carattere.

La moto

Il propulsore è Testastretta 11° da 937 cc, in linea con la normativa Euro 5. La potenza raggiunge 113 cavalli a 9.000 giri/minuti, mentre la coppia 94 Nm a 6.750 giri/minuto, considerando le informazioni.
A livello tecnologico, si segnalano un quadro strumenti TFT a colori da 5 pollici, sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS), altre soluzioni e un Ducati Safety Pack, tenendo presente una piattaforma inerziale (IMU) a 6 assi.
L’aspetto è caratterizzato da forme geometriche incastonate, così come da un doppio faro frontale a sviluppo orizzontale, oltre al muscoloso serbatoio da 20 litri e alla ruota anteriore da 19 pollici.
Il telaio risulta a traliccio in tubi d’acciaio. La parte ciclistica include una forcella anteriore a steli rovesciati da 48 millimetri regolabile, quindi dietro un sistema progressivo caratterizzato da un forcellone bi-braccio in alluminio con monoammortizzatore regolabile e gestione remota del precarico molla. L’impianto frenante con ABS Cornering è composto da due dischi semiflottanti da 320 mm nella parte anteriore e pinze Brembo monoblocco con attacco radiale a 4 pistoncini, mentre nella parte posteriore un disco da 265 mm e pinza flottante Brembo a due pistoncini. L’interasse raggiunge i 1.594 mm, l’altezza della sella 840 mm, in alternativa 860 mm con accessorio sella alta o 820 mm con sella bassa. Il peso a secco risulta 204 kg mentre quello in ordine di marcia ammonta a 227 kg, riprendendo le informazioni.

La nuova livrea

Si notano i colori bianco, grigio e particolari rossi che rendono riconoscibile la livrea “GP White” abbinata alla Multistrada 950 S MY 2021, anche con cerchi a raggi. Veste affiancata alla già nota livrea Ducati Red.

Foto e video: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati