Ducati DesertX: l’anteprima mondiale in contemporanea online e all’Expo 2020 Dubai [VIDEO TEASER]

Svelata il prossimo 9 dicembre

Ducati DesertX: l’anteprima mondiale in contemporanea online e all’Expo 2020 Dubai [VIDEO TEASER]Ducati DesertX: l’anteprima mondiale in contemporanea online e all’Expo 2020 Dubai [VIDEO TEASER]

La presentazione della nuova Ducati DesertX è prevista il 9 dicembre 2021 in un altro episodio della web series Ducati World Première e contemporaneamente all’Expo 2020 Dubai.

Un nuovo esemplare da esplorazione

Ducati sarà all’Expo 2020 Dubai assieme ai brand della Motor Valley emiliano-romagnola in rappresentanza l’eccellenza del Made in Italy nel settore auto e moto. L’anteprima mondiale del modello è parte di un programma studiato per promuovere i nomi della Motor Valley in ambito internazionale. Lo svelamento della DesertX è previsto alla Dubai Opera, poco distante dalla nota Burj Khalifa Tower e avverrà alla presenza del Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini e di Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales Ducati.
Nello stesso giorno è programmata anche una tavola rotonda durante la quale i rappresentanti dei brand della Motor Valley potranno confrontarsi con gli ospiti e la stampa per far conoscere la Motor Valley, il sistema Italia, l’Emilia-Romagna e il comparto produttivo della regione. Durante la giornata gli esemplari della Motor Valley resteranno esposti presso la Dubai Opera. Poi il 10 dicembre i veicoli faranno parte di una parata che da Dubai giungerà ad Abu Dhabi, luogo che ospiterà nel fine settimana la tappa conclusiva del Mondiale di Formula 1.

Foto e video: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati